Dayana Dior è un nome di origini sconosciute e dalla significato poco chiaro. Non ci sono fonti attendibili che possano confermare l'origine o il significato di questo nome.
Tuttavia, alcune ipotesi suggeriscono che Dayana possa essere una variante di Diana, il nome romano della dea della caccia e della luna. In questo caso, Dayana potrebbe avere un significato simile a quello di Diana, ovvero "divina" o "luce del giorno".
Dior, invece, è un nome di origine francese che significa "dorato" o "ricco". È possibile che il nome Dayana Dior sia stato creato combinando i nomi Dayana e Dior, ma non ci sono prove che confermino questa ipotesi.
Nonostante l'origine e il significato incerti del nome Dayana Dior, è un nome di bellezza intrigante e potrebbe essere scelto come scelta personale o per onorare una figura importante nella vita della persona che lo porta.
Il nome Dayana Dior è stato registrato una sola volta come nascita in Italia nel corso dell'anno 2022. Finora, il numero totale di nascite con questo nome in Italia ammonta a 1.